Proudence

Proue

Laboriatori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Proudence

AB Teacher, Scrittrice, Sexual counselor.
E' la fondatrice (con Anabel Mariposa e Mirko Tena) della prima e unica AB - Nursery in Italia, e lavora con Adult baby a Roma, Milano, Napoli e Genova.

Appassionata studiosa di BDSM, sessualità alternative e stimolazioni sensoriali,
oggi Proudence si impegna per dissuadere l'Italia dall'idea che il BDSM e le Parafilie siano per forza stati mentali pericolosi o malattie.

Porta avanti percorsi legati alla contestualizzazione delle parafilie ed all'integrazione sana delle stesse nella vita di tutti i giorni.

Proudence è anche local producer di Xplore Roma Festival

 

 

 

AB PlayProudence-AB2

Il workshop ricreerà in ogni suo aspetto l'ambiente di un asilo per bambini in età pre-scolare.

Un posto sereno e giocoso per tornare bambini non solo nell'anima ma anche nel corpo e recuperare piaceri uditivi, tattili e sensoriali, legati alla primissima infanzia. Si potrà così trascorrere il proprio tempo, in compagnia di chi si ama o insieme ad altri bimbi giocando, cantando, ascoltando storie. Nel pieno rispetto dei loro desideri da bambini, e senza pregiudizi o paure.
In un ambiente creato a misura di AB e dove ognuno possa sentirsi coccolato e sostenuto, e proprio agio.

Saranno proposte attività inerenti la cura del corpo e le coccole della prima infanzia adattate ad un corpo adulto, come il massaggio infantile, il cullare, e la merenda semiliquida (imbocco o biberon).

Il workshop è ottimo anche semplicemente per godersi un dolce momento di relax e coccole tra un seminario kinky e l'altro.

Cosa serve: Pigiama, Ciabattine, Piedi scalzi, Tutone, Felpette o altri indumenti in cui ci si senta al sicuro sono ben accetti.
Via libera anche a pupazzetti, pelouche o bamboline che hanno un significato particolare o che evocano ricordi di infanzia a chi li porta.

 

 

 

 

 

 

 

 

AB Caring & ChangingProudence-AB

La cura del corpo ed il cambio del pannolino sono due momenti molto forti nel gioco AB, in cui il rapporto Ds tra Mummy/Daddy/Teacher e Adult Baby raggiunge valenze di dominazione psicologica altissime. Sostenuta ed amplificata dall'utilizzo del dispositivo di incontinenza, legato ad un feticismo molto conosciuto ma che si muove ancora piuttosto in sordina in Italia.

In questo workshop, dopo una piccola introduzione iniziale, le coppie (di partenza o formate al momento) verranno guidate nel momento nel delicato momento del cambio.

Durante il cambio del pannolino è previsto ovviamente il contatto con le parti genitali: il tocco e la cura saranno limitate alle coccole, al lavaggio, ed alla cura delle parti intime. Non verranno comunque limitate altri tipi di esplorazione sessuale, se consensuali e che non rechino fastidio agli altri partecipanti.
Comportamenti e commenti fuori luogo, esplicitamente volgari o che creino problemi saranno causa di allontanamento dal workshop.

NB: Consigliamo caldamente di indossare il pannolino a inizio giornata o, almeno un paio di ore prima del workshop: in questo modo è possibile godersi a pieno tutti i piaceri del momento del cambio come dei veri bimbi :)

 

 

 

 

 

Fotos: © xxx