MaestroBD

MaestroBD

Laboratori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Davide La Greca - in arte MaestroBD - nasce a Roma nel 1971, dove vive e lavora.

Carismatico, dotato di una espressività unica, nei primi anni ‘90 Davide scopre il Bondage, che gli apre la strada verso il mondo BDSM.
Da questa epifania artistica arriva la decisione di diffondere sul territorio la conoscenza di quest’arte. Da allora qualsiasi occasione didattica o dimostrativa di MaestroBD ottiene costantemente una notevole risposta partecipativa, tanto in Italia quanto all’Estero

Oggi MaestroBD è il più rinomato performer di Bondage d’Italia, resident del Regina Nera (Bologna) e per anni nello staff del Ritual The Club e del Martelive (Roma).
Boundcon di Monaco e Austria, RopeFest a San Pietroburgo, Xplore Berlin alcune delle tappe da performer internazionale.
Saggista e scrittore, alla fine del 2010 ha pubblicato, insieme a Beatrice Gigliuto, “Bondage - La via italiana all’arte di legare” per Castelvecchi editore.
In stampa anche “Roma e Bondage, storie di corde nella capitale”, una raccolta di racconti per sdoganare il BDSM ed il Bondage dalla paura e dallo squallore che l'ignoranza spesso affibbia loro.

Al suo seguito i performer della MBDCrew, artisti specializzati in discipline legate all'ambito BDSM, e l'MBDStudio, locale polifunzionale dove MaestroBD gestisce e coordina corsi, eventi, shooting fotografici e casting fetish.

MaestroBD è, con Felix Ruckert, direttore artistico di Xplore Roma 2015

 

 

 

Fidati di meMaestroBD-hug

La fiducia è una condizione necessaria per vivere appieno una sensazione, ma quanto è fragile, e quanto è possibile costruirla. Affrontiamo assieme questa colonna portante della nostra vita relazionale, la fiducia.

Fidati di me è un laboratorio pratico su come la fiducia si crea e si distrugge, come ricostruirla, o costruirla dove manca.

Attraverseremo le cose buone della fiducia, il calore umano, la sicurezza di se e dell'altro, la speranza e la capacità di sognare.

Per passare al male: il tradimento, la paura dell'abbandono, la solitudine.

Sapersi fidare è un'abilità da imparare per essere felici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ippon NawaMaestroBD-rope

Una corda per legarli, una corda per fermarli
Una corda per ghermirli e al suolo incatenarli
Una corda per immobilizzare, eccitare, controllare e divertirsi.

Ippon Nawa è l'uso di una sola corda per legare, in un contesto di gruppo, non un partner disponibile e volenteroso, ma il nostro vicino di posto, il nostro amico.

Cercando di creare una sola unica entità connessa in ogni punto.

Basta un solo nodo, il primo e poi solo la fantasia e la vostra passione devono guidarvi in un percorso che vuole privarvi della vostra libertà di staccarvi dalla persona accanto a voi.

Il tutto guidati da musiche in grado di aiutare la creazione della giusta emozione e per scandire i nostri tempi.

Non è necessaria nessuna competenza di Bondage o Shibari, saranno messe a disposizione corde per tutti e forbici per le emergenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: unknown