Nehra Stella
Laboratorio:
(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)
Nehra Stella é una artista, bisessuale, italo-francese, madre e regista, che lascio` molti anni fa, Roma per Parigi e nel 2008 Parigi per Berlino, che considera essere la sua patria.
Nel suo lavoro, esplora l’identitá, il genere e la sessualitá, l’amore e le relazioni, con uno sguardo ironico, erotico, QUEER e femminista.
Nehra ama indossare lo STRAP ON, le piacciono i ragazzi con le gonne e lo smalto sulle unghie, impazzisce per le ragazze, i vampiri, il sesso a 3, lo yoga, il teatro e la danza.
Milita attivamente contro l’esclusivitá sessuale da quando ha 13 anni.
Si definisce una guerriera e considera reali nemici Monsanto, le società Farmaceutiche e il Capitalismo.
È convinta che attraverso l'ARTE e il SESSO si possa cambiare il mondo.
Giocare con gli Archetipi
“Amazzoni“, “Mamme italiane“, “Molestatori“, “Guerrieri“, “Maschi Alpha“, “Padri e Padroni“, “Amanti gelosi“… chi sei solito essere? E chi vorresti essere invece ?
In questo workshop definiremo insieme gli archetipi che sono significanti per noi tutti, e proveremo poi a capire quali sono quelli con i quali siamo soliti indentificarci.
In un contesto intimo e sicuro indagheremo gli effetti di quei ruoli e grazie a brevi “Role Play” porteremo luce sul potere che hanno sul nostro “Essere Emotivo, Fisico e Spirituale.
Osservando le immagini archetipe e le nostre abitudini, troveremo il coraggio di stravolgerle per scoprire nuove forme di incontro. Con uno sguardo attento sull’insieme delle nostre contraddizioni apriremo la possibilità di vivere le nostre potenzialità, di celebrarle e di goderne.